Eletto il Consiglio del Comitato Territoriale Fipav di PARMA

 


Care Amiche e cari Amici,

il Consiglio del Comitato Territoriale FIPAV di Parma desidera ringraziare calorosamente tutte le persone che in rappresentanza delle Società affiliate ci hanno riconfermato la loro fiducia in occasione dell’Assemblea di sabato 20 febbraio 2021 all’Hotel San Marco.

La riteniamo una dimostrazione di stima per come negli anni abbiamo lavorato e una grande spinta per continuare ad impegnarci al massimo nelle numerose attività che il nostro importante movimento richiede.

Nella relazione presentata in Assemblea abbiamo detto che per ognuno di noi fare parte del mondo della pallavolo è un privilegio. Confrontarci con Voi per crescere tutti insieme è davvero un grande privilegio.

L’impegno di tutti i dirigenti mirato alla crescita delle società, anche in periodi difficili, è qualcosa di straordinario. Da parte nostra è doveroso essere al loro fianco per fornire il supporto necessario per svolgere al meglio l’attività sportiva.

Noi ci saremo e, come sempre abbiamo fatto nel corso degli anni, continueremo ad ascoltare tutti e a dialogare in maniera costruttiva.

“La squadra è famiglia, la palestra è casa. La palla è tesoro. La pallavolo è vita”.

Grazie ancora a tutti per il sostegno.

Parma, 23 febbraio 2021

Cesare Gandolfi

Pompilio Antonio Tasco

Giacomo Rabaglia

Giorgio Schianchi

Renato They

Commenti