Volley S3 Day a Sala Baganza - una festa!


Sabato 4 giugno con la tappa di Sala Baganza si è chiusa la stagione 2021-22 del circuito provinciale di Volley S3. La stagione si è concentrata nei mesi di aprile e maggio per poter fare la maggior parte dell’attività all’aperto, sono state fatte 6 tappe con una presenza media di 200 atleti per ogni tappa.

Nella tappa finale che, come da tradizione, si svolge nella bellissima cornice del parco della Rocca di Sala Baganza, sono stati allestiti 17 campi + 1 da Sitting Volley ed erano presenti circa 300 atleti. Un grazie allo sponsor “Studio di radiologia Pasta” che anche quest’anno ci ha generosamente sostenuto e permesso di premiare tutti i partecipanti. Il ringraziamento più grande va ovviamente a tutte le società che anche quest’anno hanno partecipato con entusiasmo e un grazie speciale a quelle che si sono fatte carico di ospitare le tappe. L’augurio per tutti è che nella prossima stagione si passa partire prima con le manifestazioni indoor e avere un calendario con più appuntamenti e meglio distribuito lungo tutta la stagione sportiva.

Come sempre mescolati tra atleti, volontari, fotografi e organizzatori tanti nostri Associati, sempre in prima linea quando si tratta di promuovere la pallavolo a fianco delle società e delle istituzioni. GRAZIE!

Giacomo Rabaglia
Consigliere Comitato Territoriale Fipav Parma
Segretario APAPAR


Commenti