Circuito S3 - CARNEVALE IN VOLLEY a Sorbolo!

 


La terza tappa del circuito S3, organizzato dal Comitato Territoriale FIPAV di Parma, si è svolta presso la società sportiva "Sorbolo Pallavolo" il 19 febbraio 2023. Più di 400 bambini hanno partecipato alla competizione, che è stata particolarmente divertente vista l'occasione del carnevale. Atleti, allenatori e accompagnatori si sono presentati con costumi creativi e colorati, creando una fantastica atmosfera di festa.

Alcune simpatiche foto sono visibili qui

https://www.facebook.com/giacomo.rabaglia/posts/pfbid029D3RP3cAwnywGYfFYG1opiT1pBHNarfVAnZMHW4zh2Z5eDQtV58nKJ6dLjpkPfv6l

La competizione si è svolta con grande spirito di competizione e fair play. La società sportiva "Sorbolo Pallavolo" ha fornito un'ottima organizzazione e un eccellente supporto logistico, contribuendo al successo della tappa.

Lo sponsor principale del circuito S3, "Studio Pasta", ha svolto un ruolo importante nel rendere possibile l'evento. 

La prossima tappa del circuito S3 si terrà il 12 marzo e sarà organizzata dalla società sportiva "San Paolo". La competizione sarà solo al pomeriggio e si prevede che ci saranno ancora molte sfide emozionanti tra i giovani atleti. Siamo certi che anche questa tappa sarà un grande successo e un'ulteriore occasione per promuovere lo sport e i suoi valori positivi.

Giacomo Rabaglia

Commenti