Successo per l'ultima tappa del Circuito S3 a Sala Baganza



Il circuito giovanile organizzato dal Comitato FIPAV di Parma si conclude con soddisfazione!

Sala Baganza, 10 giugno 2023 - Si è conclusa con successo l'ultima tappa del Circuito S3, organizzato dal Comitato territoriale FIPAV di Parma, presso il suggestivo parco della Rocca di Sala Baganza. Questo circuito giovanile è dedicato alla memoria di Albertina Cerasti Pasta, madre del main sponsor, il dottor Giulio Pasta, noto radiologo e titolare dello studio omonimo.

L'evento ha registrato una buona partecipazione di squadre e giovani atleti, dimostrando l'interesse e l'entusiasmo che circonda questo appuntamento sportivo dedicato alla crescita dei giovani nell'ambito dello sport e della sana competizione.

Nel prospetto qui di seguito sono elencati i dati di partecipazione alle tappe 2022-23:


Giacomo Rabaglia, referente del circuito S3 di Parma, portando il saluto del Presidente del CT Parma Cesare Gandolfi, si dichiara soddisfatto per l'ottima partecipazione e la qualità delle tappe organizzate. Questo circuito giovanile ha dato la possibilità ai giovani atleti di mostrare il proprio talento e di crescere nel mondo dello sport, promuovendo valori di amicizia e rispetto tra i partecipanti.

Conclusa questa edizione, il Circuito S3 si conferma un appuntamento importante per la crescita dei giovani atleti, e tutti gli occhi sono già puntati verso il prossimo anno, con la speranza di offrire nuove opportunità e nuove sfide per i talenti emergenti. Il futuro dello sport è nelle mani dei giovani, e il Circuito S3 continua a svolgere un ruolo significativo nel promuovere lo spirito sportivo tra le nuove generazioni.

Molti dei volontari e delle volontarie presenti durante le tappe o nell'organizzazione sono soci e socie APAPAR, a testimonianza di come, con piccoli gesti concreti e l'impegno sul campo, l'Associazione Pallavolisti Parmensi sia a servizio del volley locale, in particolare quando a giocare sono i più giovani.

(foto: Sala Baganza Volley)

Commenti